Altri servizi

Resine

Evoluzione e innovazione sono le parole d'ordine in Marchetti Tinteggiature.

Per questa ragione l'azienda è pronta a soddisfare le esigenze di chi vuole vivere il mondo contemporaneo appieno, sfruttando le soluzioni più aggiornate in tema di materiali per l'edilizia. Fra tutte le materie prime spicca indubbiamente la resina, adoperata da Marchetti Tinteggiature per la realizzazione di pareti e pavimentazioni rivestite di questo materiale.

Se la resina è definita il materiale estetico contemporaneo per eccellenza i livelli degli standard qualitativi raggiunti negli ultimi anni l'hanno resa idonea a trovare ampio uso anche nell'architettura civile. 

La resina è oggi il materiale più apprezzato da architetti, interior designer e progettisti che lo scelgono nella ristrutturazione di ex capannoni industriali e magazzini, ai quali si vuole imprimere un taglio di industrial style, ma anche nella progettazione di loft in urban style, come nella realizzazione di atelier e locali di tendenza.

Piattaforme

La Marchetti Tinteggiature è dotata di piattaforme semoventi, piattaforme autocarrate e piattaforme ragno, utili a ottimizzare gli interventi laddove accedere è particolarmente difficoltoso.
Tali piattaforme rendono accessibili agli operatori e al loro equipaggiamento aree di lavoro situate a grandi altezze, senza per questo che le condizioni di sicurezza vengano a mancare. Grazie alle piattaforme è possibile evitare il montaggio di strutture quali ponteggi e trabattelli.
Alcuni modelli di piattaforme possono raggiungere altezze di lavoro superiori a 50m: in questi casi esse sono dotate di stabilizzatori, indispensabili per garantire la sicurezza.

Ponteggi

Il servizio ponteggi è oggi fondamentale nella realizzazione di ogni genere di intervento edile. Marchetti Tinteggiature ha messo a punto un servizio ponteggi capace di operare in condizioni di sicurezza ad altissimi livelli.
L'azienda mette in atto tutte le procedure necessarie per garantire la sicurezza durante i diversi interventi edili.

Per ogni lavoro eseguito rilasciamo i seguenti documenti:
  • P.O.S. (Piano Operativo di Sicurezza),
  • P.I.M.U.S. (Piano Informazione Montaggio e Uso Smontaggio), ovvero tutta la documentazione che riguarda l’attività in cantiere


amianto

La Marchetti Tinteggiatura si occupa del trattamento e dello smaltimento amianto.
La procedura di rimozione e smaltimento dell’amianto può essere eseguita unicamente da ditte specializzate.

L'impresa di Marchetti Roberto procede alla bonifica dell'amianto mediante trattamenti certificati che si fondano sull'incapsulamento  delle fibre dell’amianto: in questo modo il materiale diviene sicuro e non vi è la necessità del suo smaltimento.
L’equipe specializzata di Marchetti Tinteggiature, attenta e scrupolosa, si occuperà della bonifica dell’amianto presente in ogni genere di struttura, edificio o sito.

TANTI SERVIZI UN'UNICA PROFESSIONALITÀ

Lattoneria e Guaine

La sostituzione delle gronde pluviali e delle cossaline, il rifacimento dei tetti piani o curvi, siano essi in lamiera zincata, rame, acciaio rientra nelle competenze di Marchetti Tinteggiature.

Una squadra di operatori altamente qualificati è sempre pronta ad intervenire e operare per individuare le problematiche del cliente e indicare le soluzioni più adatte in base alle singole esigenze.

Alcuni esempi

rifacimento tetti tetti con lamiera zincata guaine
Torna su